Enzimi

Enol Zym Extraction 100 Incrementa la quantità di mosto fiore. Aumenta la quantità di mosto. Agevola la sedimentazione. Migliora la filtrazione. Contiene naturalmente dei tenori insignificanti di attività secondarie indesiderate (cinnamilesterasi ed antocianasi).

Enol Zym Incrementa la quantità di mosto fiore. Aumenta la quantità di mosto. Agevola la sedimentazione. Migliora la filtrazione. Contiene naturalmente dei tenori insignificanti di attività secondarie indesiderate (cinnamilesterasi ed antocianasi).

Contiene una concentrazione ottimale di pectinasi la cui azione permette una rapida idrolisi delle pectine. ENOLZYME CLAR LTM è indicato per la flottazione e la chiarifica dei mosti bianchi dove si richiede un rapido effetto di illimpidimento. La sua formulazione liquida unisce semplicità di utilizzo ad una efficace azione depectinizzante.

Enol Zym FS Incrementa la quantità di mosto fiore. Aumenta la quantità di mosto. Agevola la sedimentazione. Migliora la filtrazione. Contiene naturalmente dei tenori insignificanti di attività secondarie indesiderate (cinnamilesterasi ed antocianasi).

Enol Zym Color+ è particolarmente efficace per il miglioramento della qualità nella macerazione delle uve rosse. È attivo entro un range di temperatura ampio tra 10 – 50°C. Ottima estrazione della materia colorante e dei tannini nobili. Incremento della intensità colorante e della tonalità. Ottimizzazione dei cicli di pressatura dopo la svinatura con veloce rilascio del mosto-vino. Nessuna inibizione della attività enzimatica alle normali concentrazioni di SO2 presenti nei mosti.